SIT Sistema Informativo Territoriale e GeoPortale per la PA Pubblica Amministrazione

Il Sistema Informativo Territoriale prodotto da UrbisMap consente alle Pubbliche Amministrazioni di fornire ai cittadini la consultazione dei dati mediante un’interfaccia semplice e alla portata di tutti.

Il WebGis permette la pubblicazione dei dati geografici, tributari, della Protezione Civile (e tanto altro), in un unico sistema informativo territoriale, semplice da consultare: con UrbisMap le informazioni sono finalmente e veramente fruibili da tutti.

Il SIT è gestito interamente in Cloud, quindi non richiede nessuna installazione nei server della PA: questo permette di avere il sistema sempre funzionante, aggiornato, e con manutenzioni programmate senza interruzioni del servizio.

urbismap-geoportale-sit-sistema-informativo-territoriale-cloud

I Vantaggi

Catasto

La consultazione dei dati catastali avviene direttamente in mappa mediante il click in un determinato punto oppure mediante ricerca per foglio e mappale, per persona fisica o per persona giuridica.

CDU

Il sistema restituisce il Certificato di Destinazione Urbanistica, in formato modificabile, su template fornito dal Comune: in questo modo, con un semplice click, si ottiene un CDU completo e corretto, senza perdere tempo e con la certezza della qualità del risultato

Layout di Stampa

E’ possibile creare tavole di inquadramento, scegliendo tra i vari layout di pagina, cambiando la dimensione del foglio, le mappe di sfondo, i layer da visualizzare nelle scale appropriate.

Catasto

Consultare i dati catastali, sovrapposti alla pianificazione comunale e alle foto aeree, non è mai stato così semplice.

Si può effettuare un click sulla mappa per conoscere subito il foglio e il mappale intercettato; oppure effettuare le classiche ricerche per foglio e mappale, o per persona fisica o giuridica.

urbismap catasto online
urbismap cdu certificato destinazione urbanistica online

CDU – Certificato di Destinazione Urbanistica

L’emissione del Certificato di Destinazione Urbanistica può avvenire in modo semplice, e con un semplice click sulla mappa.

Il sistema interroga tutti gli strati informativi territoriali pubblicati e restituisce, su formato fornito dal Comune, il Certificato di Destinazione Urbanistica con l’indicazione degli articoli normativi associati alle zone, l’indicazione della vincolistica, le percentuali specifiche per ogni zona intersecata di ogni specifico piano.

Il modo più semplice, veloce e privo di errori per emettere il CDU, con il vantaggio di risparmiare tanto tempo da dedicare ad altro.

Layout di Stampa

E’ possibile creare del layout di stampa, da salvare e ricaricare in ogni momento, con la scelta del numero di finestre da stampare, e la possibilità, per ogni finestra, di scegliere quale mappa di sfondo e quale layer visualizzare.

Una tavola di inquadramento territoriale, con la pubblicazione di tutti i piani urbanistici, paesaggistici e territoriali, con un click e alle scale desiderate.

urbismap stampa inquadramento
[]
1 Step 1
Nomenome e cognome
Comune
LavoroIn qualita' di
Messaggio(opzionale)
0 /
Privacy
Previous
Next