urbismap_puc_sardegna_webgis_sit

Piccoli Grandi Passi per UrbisMap: 70 PUC Online

Inserito il Piano Urbanistico Comunale di quasi 70 Comuni della Sardegna. Sovrapposti a circa 10 Livelli tra Regionali, Nazionali e Comunitari.

Eh sì. Sono quasi 70 i Piani Urbanistici Comunali della Sardegna pubblicati all’interno di UrbisMap.

Non ce ne vogliano le piccole realtà, ma nell’inserire i Piani abbiamo cercato di dare priorità ai territori più popolosi, i quali rappresentano quelli che possono interessare ad un numero maggiore di persone.

Tra i Piani pubblicati abbiamo, infatti, il PUC di Cagliari, il nuovo PUC di Sassari adeguato al PPR, il PUC di Nuoro, il PUC di Olbia (e quasi tutti i piani della sua provincia), Quartu, Villacidro, Sanluri, il nuovo PUC di Assemini, adeguato al PPR, il PUC di Selargius, e tanti altri, che, sovrapposti alla normativa regionale del PPR, del PAI, delle Aree Incendiate, del PSFF e alla normativa sovraordinate delle zone Ramsar, aree SIC, zone ZPS, zone IBA, ecc… permettono a noi tecnici di settore di avere una panoramica molto amplia, seppur non completa, del quadro normativo urbanistico della Sardegna.

puc-sassari

Piano Urbanistico Comunale Sassari

In termini numerici, si tratta di circa il 20% sul totale dei comuni presenti in Sardegna; ma se consideriamo in termini di popolazione o di territorio, siamo andati ben oltre.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_cta h2=”Che Aspetti? Iscriviti per utilizzre UrbisMap, Gratis!” h4=”Consultare la normativa e scaricare un Report di Destinazione Urbanistica non è mai stato così semplice” txt_align=”center” color=”black” add_button=”bottom” btn_title=”Iscriviti Gratis su UrbisMap” btn_color=”primary” btn_align=”center” btn_i_icon_fontawesome=”fa fa-map” btn_css_animation=”bottom-to-top” css_animation=”bottom-to-top” btn_link=”url:http%3A%2F%2Fwww.urbismap.com|title:UrbisMap%20Piani%20Urbanistici%20Online|target:%20_blank|” btn_add_icon=”true”][/vc_cta][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *