Urbismap 2019 buoni propositi

UrbisMap 2019: i nostri buoni propositi!

Un nuovo anno è alle porte e come tutti, anche noi di UrbisMap, abbiamo stilato la lista dei buoni propositi! Certo, non è il solito elenco fatto di “a gennaio mi iscrivo in palestra” o “devo passare meno tempo al telefono”, ma è comunque molto impegnativo e ricco di obiettivi!

Oggi, prima di concludere questo 2018, che come vi abbiamo raccontato in quest altro articolo è stato ricco di traguardi e successi per UrbisMap, vorremmo raccontarvi quello che abbiamo programmato di fare sul nostro geoportale e sit per le pubbliche amministrazioni a partire da gennaio 2019.

Urbismap interfaccia utente

Il primo fondamentale obiettivo da raggiungere nel 2019 è legato alla nuova interfaccia di UrbisMap: una nuova versione del nostro software verrà lanciata nel corso del nuovo anno e sarà molto più veloce, intuitiva e soprattutto responsive! Tra pochissimo, quindi, potrete agevolmente lavorare su www.urbismap.com anche dal vostro smartphone, ovunque voi siate e in qualsiasi momento.

Questo a conferma del fatto che la nostra piattaforma è stata concepita per superare i limiti dei webgis tradizionali, sia in termini di mole di dati che di qualità del servizio offerto, e la possibilità di utilizzare agevolmente il geoportale anche da mobile lo dimostra. Da più di tre anni, infatti, lavoriamo costantemente per migliorare la tecnologia che sta dietro UrbisMap, garantendo un’esperienza utente sempre più performante e offrendo efficienza e qualità sia alle pubbliche amministrazioni, che a liberi professionisti e privati cittadini.

Altra cosa importante, è quella che vede l’implementazione sul geoportale di numerosi nuovi piani e nuove città: da quando abbiamo superato i confini geografici della Sardegna non abbiamo nessuna voglia di fermarci! Dalle principali città italiane, come Milano, Roma, Genova, Firenze, Bologna, Napoli, Cagliari e Palermo, che già oggi sono presenti sul geoportale, passeremo ai loro territori limitrofi, lavorando quotidianamente sulla completezza dei dati offerti gratuitamente online.

Gran parte del lavoro del nostro team multidisciplinare è già all’opera per aggiungere nuove funzioni alla mappa, sia nella versione di sit per pubbliche amministrazione, sia in quella di geoportale gratuito per privati e liberi professionisti. Ovviamente, non possiamo svelarvi tutto oggi in questo articolo, ma vi promettiamo che saranno estremamente utili, soprattutto per i liberi professionisti come architetti, ingegneri, geometri, agenti immobiliari e notai!

Curiosi? Non vi resta che continuare a seguirci!

Se vuoi farci qualche domanda siamo a tua disposizione! Scrivici cliccando qui!

Buon Anno Nuovo a tutti.
Il Team di UrbisMap.