nuovi-piani-urbanistici-su-urbismap

Da Nord a Sud con UrbisMap: nuovi piani, nuove città

Anche marzo è giunto a termine e con queste giornate che finalmente sanno di primavera, UrbisMap si arricchisce di nuovi piani e nuove città, soprattutto del Nord Italia. I buoni propositi stilati a dicembre 2018 non sono più “propositi“, ma azioni concrete.

Il team, perseguendo l’obiettivo di offrire con il Geoportale una banca dati sempre più ricca e aggiornata a livello nazionale, ha recentemente aggiunto i piani urbanistici e i dati normativi di molte città italiane.

Offrire uno strumento efficace per l’interrogazione territoriale è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! UrbisMap ha scelto di realizzarlo con un progetto di semplificazione sempre più ampio e per questo motivo siamo sempre alla ricerca di collaboratori a livello nazionale (per collaborare con noi clicca qui).

Paese che vai, UrbisMap che trovi!

Dai laghi del Nord Italia con Lecco e Sirmione, ai capoluoghi di provincia con Pavia, Brescia, Lodi, Sondrio, Vicenza, Cremona e Mantova. Ma non solo città, anche paesi più piccoli, fondamentali per completare il quadro urbanistico e rendere accessibili a tutti, tecnici e cittadini, i dati offerti sul geoportale.

urbismap-nuovi-piani-sirmione

Quali sono i nuovi dati presenti su UrbisMap?

Dai piani urbanistici comunali alle norme tecniche d’attuazione: di seguito elencheremo alcuni dei nuovi dati presenti nell’area del Nord Italia su UrbisMap,facilmente consultabili con pochi clic.

A livello regionale, nelle aree delle città sopra indicate e recentemente inserite, è possibile consultare le seguenti pianificazioni e normative:

UrbisMap continua a crescere, dunque, così come la sua rete di collaboratori. Se sei un tecnico, un libero professionista o un appassionato di webgis, ti piace il nostro progetto e vuoi iniziare a collaborare con noi, vai sulla pagina lavora con noi e scrivici, ti aspettiamo!