Programma di ottobre e novembre, tutte le novità e black friday

UrbisMap: le novità di ottobre e gli eventi di novembre, in attesa del Black Friday

Ottobre è ormai giunto al termine ed è stato ricco di novità. Vediamo insieme cos’è successo questo mese!

UrbisMap Tour

Come vi avevamo già anticipato, quest’anno abbiamo in progetto di portare UrbisMap in più posti possibile, in modo da creare delle occasioni di incontro e confronto con tecnici, liberi professionisti e Pubblica Amministrazione, possiamo quindi definirlo un “Urbis Tour”.

La prima tappa del nostro tour ha avuto luogo a Olbia gli ultimi giorni di Settembre. L’evento, dedicato alla formazione sul webgis, ci ha permesso di presentare UrbisMap e tutti i servizi offerti alla PA, ai tecnici e ai liberi professionisti presenti.

Il 24, 25 e 26 Ottobre siamo invece sbarcati a Genova in occasione della 40esima Assemblea ANCI in qualità di espositore tech.

Sono stati tre giorni dedicati principalmente ai servizi che offriamo alla Pubblica Amministrazione: abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con Sindaci, amministratori comunali e rappresentanti degli uffici tecnici che, con grande curiosità, ci hanno chiesto informazioni sul nostro webgis, i vantaggi per gli uffici comunali, ma anche per i cittadini. È stata un’occasione unica che ci ha permesso, finalmente, di entrare in contatto con le Amministrazioni del resto della penisola e spiegare il nostro sistema in cloud con il quale Pubblica Amministrazione e cittadini possono parlare la stessa lingua attraverso la consultazione dei dati territoriali.

Ma non è finita qui! Ci sono altre due date in programma per Novembre del quale vi daremo presto nuovi aggiornamenti, per il momento possiamo dirvi che uno si svolgerà vicino alla nostra sede di Cagliari, a Monserrato, mentre l’altro avrà luogo a Oristano, nella Sardegna centro-occidentale. Resta connesso sui nostri canali social, tra cui Instagram, per scoprire le date dei prossimi eventi e tutte le indicazioni su come partecipare!

UrbisMap’s Academy: il primo corso di formazione per diventare tecnico GIS!

Novembre è già alle porte e prevede altrettante novità!

Oltre a portare avanti il nostro “Urbis Tour” nasce la UrbisMap’s Academy: il nostro primo corso di formazione per diventare tecnico GIS.

Di cosa si tratta?

Il corso è rivolto ad ingegneri, architetti, geometri, geologi e periti, ma anche appassionati della materia e studenti, a cui darà le basi, immediatamente pratiche, per realizzare e gestire sistemi informativi territoriali.

Il corso si svolgerà in presenza nella nostra sede di Cagliari, in via dell’Artigianato 18, lunedì 6, mercoledì 8 e giovedì 9 novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Il costo del corso di formazione è di di 80 € + Iva. La quota dovrà essere versata prima dell’inizio delle attività formative nelle modalità che comunicheremo singolarmente a ogni partecipante.

L’obiettivo generale del corso è quello di fornire strumenti immediatamente pratici che ti serviranno nella professione da tecnico GIS in ambito urbanistico, ma anche edilizio, ambientale e tecnologico. Inoltre, i corsisti più meritevoli potranno avere la possibilità, a conclusione del corso, di continuare la collaborazione con UrbisMap, avviando uno stage in azienda finalizzato all’assunzione. Per avere maggiori informazioni puoi leggere questo articolo o scriverci ai contatti a piè pagina.

Per iscriverti al corso, invece, compila il questionario cliccando il bottone qui sotto: sono rimasti solo 5 posti disponibili, affrettati!

Novembre = Black Friday

Le novità non sono finite qui!

Come tutti sappiamo, Novembre è anche il mese del tanto atteso BLACK FRIDAY!

Anche UrbisMap ha deciso di dedicarvi degli sconti imperdibili, infatti, per pochissimi giorni, il nostro Pacchetto Premium sarà disponibile a un prezzo scontatissimo. Un’occasione imperdibile, da non lasciarsi sfuggire!

Molto presto riceverai tutte le informazioni dedicate al Black Friday, nel frattempo iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima sconti, offerte, eventi e novità sul Geoportale UrbisMap, ci faremo sentire al più presto!

    Iscriviti alla Newsletter

    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Fornisci il tuo contributo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *